Promozione: San Sebastiano, ufficiali mister Pisano e il primo colpo in entrata

0
1449

Dopo la separazione con Davide Enrici, che la società ha voluto ringraziare con una nota stampa, l’ASD San Sebastiano Calcio, ha comunicato che la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2022-2023 sarà affidata a mister Giuseppe Pisano.

Uomo di calcio, con un lungo trascorso prima da calciatore in diverse società del nostro territorio tra serie D, Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e poi un nuovo percorso da allenatore negli ultimi 10 anni iniziato dal settore giovanile fino ad arrivare alla Juniores Nazionale dell’Ac Bra dove ha raggiunto la finale dei playoff ed infine allenatore del Marene Calcio.

Confermato il resto dello Staff: il Ds Silvano Mana, Piero Alborno come preparatore dei portieri, Claudio Bruno massaggiatore, Renato Rinaldi Dirigente responsabile 1° squadra, e Massimo Bono in qualità di Dirigente.

Ci sono, però, anche nuovi ingressi nel Direttivo e Staff, con Franco Scalmani nel ruolo di Team Manager, Massimo Iaccuzzi come Consigliere nel Direttivo ed infine Mattia Beccato in veste di massaggiatore/fisioterapista.

“Competenza e preparazione, ambizione, motivazione, voglia di affermarsi anche da tecnico di una prima squadra e cultura del lavoro, sono le principali caratteristiche che ci hanno portato a scegliere Pisano come nuovo allenatore” – spiega il presidente Giuseppe LINGUA.

Intanto, il sodalizio arancionero ha annunciato il primo colpo in entrata, già noto nelle scorse ore. Si tratta di Mattia Ariaudo, giovane portiere (classe 2002) che ben si è distino nel campionato di Eccellenza con i colori dell’ASDG Centallo, in cui ha sostituito tra i pali Baudena, fermo per infortunio.