Cuneo, gli “Indipendenti” di Boselli pronti per 5 anni di “opposizione intelligente e forte”

0
339

La lista Indipendenti è pronta per iniziare il mandato del nuovo Consiglio Comunale di Cuneo, durante il quale siederà fra i banchi di opposizione con il candidato sindaco Giancarlo Boselli e con Paolo Armellini.

Sulla nostra pagina e sulla facciata della nostra sede campeggia da oggi il simbolo INDIPENDENTI senza più il nome del candidato Sindaco. Si apre una fase nuova. – spiegano – Il nostro gruppo Consiliare inizia il suo lavoro nel Consiglio Comunale: sarà un opposizione intelligente e forte, senza pregiudiziali e disponibile al confronto. Via Meucci 19 continuerà ad essere il punto di riferimento per le cittadine e i cittadini che vorranno lavorare con noi per i quartieri e per le frazioni.

Ringraziamo ancora pubblicamente tutte le 15 candidate e i 15 candidati della nostra Lista che hanno realizzato un risultato meraviglioso, una base solida e ben radicata su tutto il territorio comunale, come potete vedere dalla tabella delle percentuali nel post già pubblicato nei giorni scorsi“.