Calciomercato Eccellenza: Luca Begolo passa alla Giovanile Centallo

0
742
In foto Luca Begolo già in maglia rossoblu con Samuele Parola e Luca Bosio

Dopo le tante conferme in rosa, alle cessioni di Rostagno (alla Saviglianese), Giorgis (al Bisalta) e Ariaudo (al San Sebastiano) e all’addio di Magnino, la Giovanile Centallo del DS Parola mette a segno il primo colpo di mercato: si tratta di Luca Begolo, giocatore classe 1994.

Nello specifico Begolo è una mezz’ala sinistra, con spiccate dote offensive che oltre ad una certa esperienza nella categoria, può vantare anche ben 160 presenze in serie D. Begolo approda infatti alla corte di mister Bianco dopo le avventure con Cuneo, Borgaro, Pinerolo, Pro Eureka, Novese, Albese e Canelli. Nell’ultima stagione il giocatore ha invece vestito le maglie dell’LG Trino e del Benarzole.

Ecco il comunicato con cui la società rossoblu annuncia il giocatore:

“🔥Welcome Luca Begolo🔥

La società ASDG Centallo calcio comunica che Luca Begolo farà parte del gruppo squadra che prenderà parte al prossimo campionato di Eccellenza.

Begolo, centrocampista classe ’94 che ha collezionato 160 in serie D, ha vestito la maglia di Borgosesia, Novese, Pro Dronero, Cuneo Calcio, Pinerolo, Borgaro e gli ultimi anni quella del Canelli. 🔴🔵”