Prato Nevoso: al via la Buffon Football Academy

0
495

L’estate di Prato Nevoso inizierà nel segno dell’olimpo del calcio. Parte infatti domenica 3 luglio a Prato Nevoso una tappa dei Summer Camp della Buffon Football Academy.

Due settimane a caccia di nuovi talenti e portieri di domani. Dal 3 al 16 luglio i giovani aspiranti portieri si ritroveranno sui prati della Conca per allenarsi ai massimi livelli. I Summer Camp sono infatti momenti di altissima formazione in cui le giovani promesse possono trovare lo spazio giusto per allenarsi con una tecnica all’avanguardia, il Buffon Method, imparando a difendere la porta sotto la guida dei B1 Coaches.

Le date dei Summer Camp a Prato Nevoso sono appena state definite: primo turno dal 3 al 9 luglio, secondo dal 10 al 16 luglio. Età: 8-16 anni. I gruppetti con cui si lavorerà saranno al massimo composti da 4-5 aspiranti portieri e ciascuno avrà il suo allenatore, formato col Buffon Method, l’allenamento ideato dal grande campione del calcio. Due camp che uniscono estate, natura, montagna, nuove amicizie per due formule di iscrizioni: full camp con sistemazione in pensione completa o day camp, dalle 9 alle 18.

“Formazione ad alte prestazioni, disciplina, impegno ed eccellenza: questi sono alcuni degli elementi fondamentali che definiscono la Buffon Academy, un’accademia che forma in modo completo i suoi portieri per essere grandi atleti, dentro e fuori dal campo” spiegano gli organizzatori.

Mentre Gian Luca Oliva, amministratore delegato della Prato Nevoso S.p.A. sottolinea:
“Siamo davvero orgogliosi di essere riusciti ad avere la Buffon Football Academy a Prato Nevoso. E il fatto che lo stesso Buffon abbiamo scelto proprio la nostra stazione per le sue attività estive, dimostra ancora una volta che Prato Nevoso è una realtà che sta funzionando e tutti credono in quello che stiamo facendo”.

Per maggiori info su Buffon Football Academy: www.buffonacademy.com
Per maggiori info e per iscrizioni al Summer Camp di Prato Nevoso: https://www.buffonacademy.com/it/summer-camp/5_PRATO-NEVOSO

c.s.