Petanque: l’Auxilium Saluzzo vince la Coppa Città di Pinerolo

0
144
Le finaliste del torneo di petanque Coppa Città di Pinerolo: da sinistra, Biarese e Auxilium Saluzzo (FOTO DANTE BONINO)

Fine settimana intenso ed anche di successi per la Bocciofila Auxilium Saluzzo.

Nella specialità petanque, nella Coppa Città di Pinerolo che si è tenuta domenica 26 giugno presso il Veloce Club, vittoria della formazione saluzzese con Pietro Fornetti, Andrea Massel e Massimo Francioli.

Per il settore rosa, nella selezione di sabato 25 giugno a Caraglio, vittoria e qualificazione per Simona Patrizia Boggero e Lucia Marchetti.

Domenica 26 giugno, intanto, si è giocata l’ultima giornata della regular season della serie A femminile con le giocatrici di Giuseppe Martina sconfitte per 6 a 12 dal San Giacomo di Imperia.

Per la specialità volo in auge il settore giovanile guidato dal direttore tecnico Paolo Costa: nella selezione ai Campionati italiani a coppie under 15 qualificazione per Nicolò Buniva e Fabrizio Bollati; per gli under 18 nella prova individuale qualificazione per Stefano Versino e Gabriele Pascariu quest’ultimo vincitore della selezione. Le due competizioni giovanili si sono tenute domenica 26 giugno a Pinerolo, presso il Veloce Club.

c.s.