Ginnastica Ritmica: una domenica ricca di impegni per la Ginnastica Saluzzo Libertas

0
263
In foto, Marta e Letizia Giuliano a Rimini.

Domenica 26 giugno una piccola delegazione di atlete della Ginnastica Saluzzo Libertas è salita a Pontechianale per esibirsi in occasione dell’inaugurazione della nuova Area Verde intitolata al compianto maestro di sci Aurelio Barra.

Un’altra delegazione era, invece, impegnata in occasione dei festeggiamenti a Villafalletto.

Il weekend ricco di appuntamenti, però, non è finito qui. Una piccola parte del sodalizio marchionale, infatti, era presente a Rimini in occasione dei Campionati Nazionali Silver di Ginnastica Ritmica: erano le giudici Marta Giuliano e Letizia Giuliano. Ai suddetti Campionati, il prossimo weekend sarà impegnata anche la squadra di serie D saluzzese.

Intanto, a Saluzzo prosegue la scuola estiva “Ginnestate”, calendarizzata fino ad agosto.

“In questo periodo, si succedono giornate parecchio impegnative spesso, su più fronti, ma molto gratificanti – spiegano dalla Ginnastica Saluzzo – Grazie alle nostre atlete che amano questo SPORT in tutte le sue sfaccettature, grazie per l’impegno e la passione che portano sempre lontano, grazie alle famiglie che con la loro disponibilità contribuiscono a realizzare i sogni delle proprie figlie tra fatiche e soddisfazioni quotidiane, grazie ad un eccezionale gruppo di istruttori ed istruttrici, sempre presente!”.