Cuneo, i 5 Stelle commentano il voto: “L’Amministrazione sia aperta al dialogo e ci ripensi su Piazza Europa”

0
337

Continuano i commenti e le analisi del voto dopo la vittoria al ballottaggio di Patrizia Manassero, nuova sindaca di Cuneo. Il Movimento 5 Stelle, che dopo 10 anni resterà fuori dal Consiglio Comunale, si è affidata ai propri social per commentare l’esito di queste elezioni.

Con il voto di ieri la Città di Cuneo ha scelto Patrizia Manassero come Primo Cittadino. – si legge –  A lei, alla sua maggioranza e all’intero Consiglio Comunale il nostro in bocca a lupo. L’esito di questa tornata elettorale purtroppo non ha portato una nostra rappresentanza tra i banchi del Consiglio. Chi ci ha supportato sa che per noi le priorità sono mettere le periferie al centro della prossima azione amministrativa, affrontare con progettualità e visione lungimirante il tema della mobilità, puntando su infrastrutture e servizi di mobilità sostenibile, convincere i giovani demotivati e sfiduciati a credere nella politica di questa città, metterli al centro dei progetti coinvolgendoli , operare con trasparenza e partecipazione. Questi e tanti altri i temi che abbiamo sostenuto negli ultimi 10 anni di Consiliatura e che continueremo a portare avanti anche fuori dalle Istituzioni“.

Con una speranza ed un invito al nuovo Governo della città: “Auspichiamo che la nuova Amministrazione sia aperta al dialogo al confronto e che abbia ripensamenti soprattuto su Piazza Europa : rinnoviamo i nostri auguri di buon lavoro“.