POST BALLOTTAGGIO A SAVIGLIANO, Saglione: “Mi auguro che Portera e i suoi collaboratori svolgano un lavoro nell’interesse della città”

0
642
Gianfranco Saglione

Il verdetto del ballottaggio di Savigliano è stato il “successo” di Antonello Portera, arrivato poco dopo la mezzanotte di lunedì 27 giugnoGianfranco Saglione (sostenuto da Savigliano Domani, PD, Impegno per Savigliano e Innovazione per Savigliano) ha raggiunto il 35,03% con 2604 voti.

Telefonicamente, questa mattina abbiamo raggiunto Saglione: “La maggioranza degli elettori saviglianesi ha scelto l’avvocato Antonello Portera come loro sindaco. Mi auguro che lui e i suoi collaboratori svolgano un lavoro nell’interesse della città. Ieri sera, una volta appreso il risultato elettorale, gli ho telefonato per congratularmi e poi gli ho mandato un messaggio. Non commento il mio risultato ottenuto al ballottaggio, prendo atto della scelta dei saviglianesi. Ringrazio tutti i cittadini che hanno votato per me e per la mia colazione, anche al primo turno, così come ringrazio tutti coloro che hanno lavorato e si sono impegnati a fondo per me. In una riunione con coloro che mi hanno sostenuto, delineeremo il dà farsi e le posizioni da tenere nei prossimi cinque anni“.