Francesco Perlo è il nuovo tecnico del Villafranca: “Società molto organizzata”

0
799

Sarà Francesco Perlo l’allenatore del Villafranca nel prossimo campionato di Promozione piemontese.

Per entrambe le parti, l’occasione per ripartire: per il tecnico dopo la retrocessione con il Benarzole, per i giallorossi dopo l’addio a Caputo e un finale di stagione amaro nel 2021/22.

Il tecnico ex, tra le altre, anche di Revello e Albese, si dice entusiasta di questa nuova avventura: “Sono contento di essere qui, perché ho trovato una società seria e strutturata, con tanti uomini dietro alla scrivania che hanno ruoli importanti e ben definiti. Credo ci siano grandi potenzialità, sia per l’organizzazione che per le strutture a disposizione”.

Chiari anche gli obiettivi per il campionato: “Mi aspetto una stagione propositiva, in cui proveremo a proporre bel calcio come piace a me. Cercheremo di fare un mercato per ritagliarci un ruolo importante. Lavorare con Marco Serra come Ds? Parliamo la stessa lingua: a me piace l’attacco e lui è stato un calciatore di fantasia, che quindi ama il bel gioco. E poi in campo c’è già il fratello Alessandro, che è fortissimo. Credo che in generale l’organico sia già di altissimo valore, ma proveremo a migliorarlo ancora”.