Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Articoli Rivista Idea Stile, progettazione e legno «Il su misura come mission»

Stile, progettazione e legno «Il su misura come mission»

Fiorito Design è una realtà dinamica e vicina alle necessità di ogni suo cliente

0
167

Colori, materiali, avanguardie, senza rinunciare al desiderio di eleganza e fascino… Queste le premesse di Fiorito Design (via Marconi 78, Genola; tel. 0172-68761) che ha presentato, grazie alla valente esperienza di Ylenia e Federica le sue ultime novità ai visitatori della GFE di Savigliano.
Ylenia, l’evento appena concluso si è dimostrato una vetrina partecipata. Quali le tendenze illustrate al pubblico cuneese e non solo?
«Beh, da oltre trent’anni ci occupiamo di realizzare le idee e i desideri del cliente accompagnandoli nella scelta di materiali e finiture e creando ambienti che rispecchino la sua personalità. Ci impegniamo per realizzare soluzioni su misura, ottimizzando gli spazi e dando vita a nuovi scenari. Questo è l’intento della nostra nuova gestione attuato attraverso l’attenzione all’artigianalità del legno, unita a nuove idee di design. Riserviamo massima attenzione alla cura della casa con una dedizione per i dettagli. Per noi la casa è il luogo in cui sentirsi a proprio agio, vivendo in uno spazio a propria misura. Un concetto racchiuso nel claim: “Lo spazio intorno, su misura”. La partecipazione alla GFE è nata appunto dalla volontà di farci conoscere all’interno del territorio cuneese, ed ha rappresentato un simbolico “debutto in società”. Gli ambienti presentati sono il frutto di una lunga selezione volta ad unire la funzionalità all’estetica del prodotto. Esempio esplicativo ne è la cucina “work”, sintesi perfetta tra semplicità e idea professionale di ristorazione».
Fiorito Design offre davvero la garanzia di soluzioni personalizzate…
«Esatto. È la nostra particolarità a cui aggiungiamo il piacere di “cucire la casa su misura”, progettando spazi che rispecchino ogni esigenza, sempre con un tocco di unicità immaginato per ogni ambiente».
Archiviato questo appuntamento, ci sono molte novità che si concretizzeranno, vero?
«Assolutamente sì. Lo stand alla GFE è stato il punto di partenza di un percorso che si articolerà in nuove esperienze. Tra queste, da segnalare, l’apertura di uno showroom privato nel quale verranno organizzati open day, nel corso dei quali saranno presentati nuovi prodotti/brand creati con passione da noi della Fiorito Design»

Nella foto: da sinistra Ylenia Ricchello, titolare di Fiorito Design
e Federica Galluccio, architetto

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial