La showgirl Lola Ponce ospite della Ginnastica Saluzzo tra amicizia e workshop

0
267

Una buona notizia per la Ginnastica Saluzzo Libertas: le giovani atlete Noemi Chiapello e Aurora Bollati hanno vinto una prestigiosa borsa di studio per partecipare a uno stage intensivo a Roma.

Le giovani ginnaste-ballerine, di 12 e 13 anni, hanno partecipato, infatti, in settimana a un concorso tenuto al Teatro Coccia di Novara, stupendo Mauro Astolfi con le coreografie di Lovely e In this world, preparate per loro dall’istruttrice Marta Giuliano. Ora, per loro è tempo di trasferta romana, in programma dal 25 al 30 luglio.

Intanto, lo scorso fine settimana, presso il Palazzetto di via Della Croce 54/b di Saluzzo, si è tenuta la gara interna di ginnastica ritmica, grazie al contributo degli sponsor Inalpi, Fida Confetti, Acqua Eva, Il Gigante di Manta e Albertengo, oltre al patrocinio del Comune di Saluzzo.

Le giovani ginnaste si sono cimentate nelle diverse specialità, in una giornata di grande divertimento.

Infine, è tornata una grande ospite a Saluzzo: Lola Ponce e la sua famiglia sono, infatti, sbarcati nel Marchesato e vi resteranno per un mese. La showgirl, cantante e attrice condurrà alcuni workshop, a cui prendono parte diverse giovani ginnaste saluzzesi, oltre alle due figlie di Lola.