Alba Cheer: a luglio tornano le selezioni alla Palestra Titans

0
255

Le date sono di quelle da segnare sul calendario: 23-24 Luglio. Il luogo sempre quello: La Palestra Titans. I tryouts saranno il battesimo della nuova stagione sportiva Titans: due giorni di allenamenti e selezioni con lo staff di Alba Cheer al completo e la direzione tecnica di Cheer IQ.

Si parte già da Venerdì 22, con una classe di stunt open per Junior e Senior; Sabato 23 vedrà la mattinata dedicata al tumbling, sempre con classi aperte. A seguire lo stage, anteprima dei tryouts veri e propri previsti per la giornata di Domenica 24.

Saranno sette i team di cheerleading per i quali ambire, suddivisi in fasce d’età e livelli, dal mini al senior, a cui si aggiungono altri tre team pre-agonistici nei quali poter iniziare il proprio percorso nel cheersport. Le adesioni possono avvenire entro il 20 Luglio al seguente link. Sono previste agevolazioni per chi avrà già effettuato la pre-iscrizioni ai team.

Le attenzioni e le aspettative sono tante dato il crescente livello tecnico proposto in questi anni alla Palestra Titans, culminato in importanti risultati nazionali e internazionali. Per prepararsi al meglio è possibile frequentare le classi estive di allenamento, oppure richiedere sedute individuali dedicate al fine di lavorare sugli skills più avanzati da presentare al tryout.

Nel frattempo, dalla prossima settimana apriranno i parents meeting, incontri con atleti e famigliari in cui conoscere più nel dettaglio il programma della stagione sportiva; per prendere un appuntamento è sufficiente contattare la segreteria della Palestra Titans allo 0173.217824.

c.s.