Cuneo: alle Basse di Stura la rievocazione del Falò di S.Giovanni

0
326

Qual è il luogo immerso nel verde, raggiungibile con una comoda passeggiata in 10 minuti dal Centro Storico? Sicuramente l’area verde all’interno del Parco Fluviale alle basse di Stura, oltre il Ponte Vassallo.
L’incontro tra tutti coloro che sono in un modo o nell’altro legati al Centro Storico, dà vita all’idea di una passeggiata con cena condivisa venerdì 24 giugno, nella notte di S. Giovanni, a partire dalle ore 18:30 con ritrovo in P.zza Foro Boario per poi proseguire presso le Basse con la rievocazione del falò accompagnata dalla musica del gruppo musicale i Pacifik.

Qui di seguito il programma della serata:
ore 18,30: ritrovo in piazza Foro Boario (lato ATL) e passeggiata verso le basse di Stura con un accompagnatore naturalistico
ore 19: cena condivisa alle Basse di Stura, porta qualcosa da mangiare insieme
ore 20,30: musica live con la band “Pacifik”
ore 22: falò di San Giovanni sul fiume

L’iniziativa è libera e gratuita ed è promossa dal comitato di quartiere Cuneo Storica, in collaborazione con: Cuneo Canoa, comitato di quartiere Basse di S. Anna e Borgo Nuovo, Cooperativa Emmanuele, Centro di aggregazione giovanile La Pulce d’acqua, Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese, Progetto Costellazioni di Cooperativa Momo, Parco Fluviale Gesso e Stura, Diocesi di Cuneo e Circolo L’Caprissi.

Per informazioni è possibile contattare:
Noemi Ciacci: cell. 389 074 4644
Francesca Botto: cell. 327 927 4955
Cristina Abello: 388 117 8449

c.s.