Confcommercio Saluzzo è partner dell’organizzazione di “Nen mac Tabui” del 19 giugno

0
373
confcommercio saluzzo

Confcommercio c’è. Da anni il nostro motto è questo, ed oggi più che mai, vogliamo aprire i nostri orizzonti spostando lo sguardo sul territorio.  Quel territorio che in ogni ambito genera commercio. Quello che presentiamo domenica 19 giugno è solo uno dei tanti progetti che abbiamo in mente e che in questa giornata, coinvolge il mondo degli animali.

In questa occasione, i nostri amici a quattro zampe fedeli compagni di vita, saranno i veri protagonisti. Il 19 giugno dalle ore 10, verranno aperte le iscrizioni per partecipare alla prima edizione di “Nen Mac Tabui”, manifestazione creata all’insegna del divertimento e dell’informazione.

La Confcommercio Saluzzo e zona ha collaborato all’organizzazione, con le sezioni saluzzesi di Enpa – Ente Nazionale Protezione Animali e Anpana- Associazione Nazionale Protezione Animali e Ambiente, il tutto sarà patrocinato dal Comune di Saluzzo.

La giornata si svolgerà con il seguente programma:

Dalle ore 10.00 alle ore 14.00 saranno raccolte le iscrizioni ad offerta libera. È richiesto il certificato di identificazione dell’animale (microchip / tatuaggio).

Tutti i partecipanti riceveranno un “pacco gara” ricco di omaggi.

A tutti i bambini in omaggio l’album Amici Cucciolotti offerto da Pizzardi Editore

Dalle ore 14.00 ci saranno i percorsi di mobility e i giochi di attivazione mentale a cura di “Insieme Felici” di Sara Mauro aperti a tutti i partecipanti.

Alle ore 14.30 si darà inizio alla sfilata amatoriale cane con accompagnatore aperta a tutti, meticci e non, una giuria decreterà i vincitori fra le categorie:

*     maschio/femmina più anziani

*     maschio/femmina più giovani

*     il più simpatico

*     il più lento

*     il più grasso

*     il più smilzo

*     il/la conduttore/ice più giovane

Tutti i partecipanti riceveranno un simpatico omaggio.

All’interno di ogni categoria, verrà premiato il cane del commerciante o del figlio del commerciante con le caratteristiche di appartenenza.

I premi e i pacchi gara sono offerti dagli sponsor della manifestazione: Confcommercio saluzzo e zona, Monge, MSD Animal health e Almo Nature.

Per informazioni: [email protected]  oppure [email protected] [email protected]