Grande festa per i 20 anni del Bisalta Calcio (FOTO E VIDEO)

0
492

Ventennale per la società Bisalta che fonde i 3 comuni di Peveragno, Beinette e Chiusa Pesio celebrato nella serata del 1 giugno 2022.

Venti anni di storia per il Bisalta Calcio che ha visto tanti successi ma anche momenti difficili da dover superare con l’unione dei 3 comuni. Prima della premiazione ne abbiamo parlato con l’ex Presidente Mauro di cui riportiamo l’intervista qui sotto.

E’ stato presentato, ad inizio serata, il nuovo inno che accompagnerà il Bisalta Calcio nelle prossime stagioni: suonato e cantato dalla band ospite “I rewind”. Successivamente, tramite un video, vengono celebrati i migliori momenti di questi vent’anni di storia rosso-blu.

Alla serata celebrativa han partecipato molti volti noti della società, da chi per primo ci ha creduto fino agli ultimi arrivati tra cui il nuovo Presidente Danilo Campana.

La società ha voluto omaggiare persone speciali che hanno collaborato in questi venti anni di calcio, ecco i premiati: Di Giovanna Alessio, Durbano Guido, Cometto Agostino, Portesani Maurizio, Sacco Denis, Paoletti Flavio, Giordanengo Claudio, Favole Elio, Riba Aldo, Civalleri Paolo, Cavallo Francesco, Peirone Pietro, Giubergia Giorgio, Turco Roberto ed, ovviamente, Mauro Gabriele.

Per concludere al meglio la festa del ventennale è stata portata la torta a tema Bisalta: stemma e scritta in onore del ventennale societario.

Di seguito riportate tutte le foto della serata.