Seconda Categoria – Via al primo turno dei Play Off! Derby cuneese tra San Chiaffredo e Caraglio

0
618

Dopo la settimana di pausa, dedicata agli spareggi degli altri gironi, tornano in campo per i Play Off le squadre cuneesi di Seconda Categoria.

Di scena tra le mura amiche l’Orange Cervere che attende il Nuova Astigiana. Una gara che si preannuncia decisamente equilibrata. Dalla parte dei padroni di casa il posizionamento in classifica che garantirebbe, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari ed eventuali supplementari, il passaggio del turno. A rendere più incerto l’esito della sfida i risultati ottenuti negli scontri diretti in questa stagione che vedono gli astigiani in vantaggio con un pareggio (2-2) ed una vittoria (2-6). La squadra vincente incontrerà la Buttiglierese.

Negli spareggi promozione del Girone G derby tutto cuneese tra San Chiaffredo e Caraglio, giunte in classifica a quota 47 e 45. Una sfida che promette scintille ed ha regalato emozioni anche negli scontri diretti durante la regular season dove il bilancio è in assoluta parità con una vittoria a testa. Spettatrice la Polisportiva San Rocco Castagnaretta che attende la vincitrice per la sfida decisiva.

Play Off Seconda Categoria – Il Programma 1° turno

Orange Cervere – Nuova Astigiana
San Chiaffredo – Caraglio
Già al secondo turno Buttiglierese e Polisportiva San Rocco Castagnaretta