È stato inaugurato il nuovo Egea Point di Canale (foto sotto). L’apertura in via Roma 77, nei locali condivisi con Generali Assicurazioni, ha visto la partecipazione di autorità locali, esponenti del tessuto imprenditoriale ed economico locale e numerosi cittadini. Da oggi, gli abitanti di Canale e dei paesi limitrofi (Montà, Pralormo, Cisterna d’Asti e San Damiano) potranno trovare i servizi tipici della Casa delle Buone Energie Egea. A fare gli onori di casa è stato Daniele Sobrero, consulente commerciale Egea, intervenuto assieme al presidente del Consiglio di Gestione, PierPaolo Carini, e al presidente del Consiglio di Sorveglianza, Giuseppe Rossetto. Hanno partecipato anche il sindaco di Canale, Enrico Faccenda, e il parroco, don Eligio Mantovani. Non accenna a rallentare l’energia del Gruppo Egea che prosegue attivamente nell’apertura di nuovi “punti di contatto” in cui accogliere il cliente e fornire assistenza sulle forniture energetiche di casa e piccole-medie imprese nelle principali città del Piemonte e in tutta Italia. L’agire volutamente “glocal”, attento alle esigenze della “provincia” italiana e delle realtà urbane, è un valore imprescindibile del Gruppo che fornisce energia e gas 100% verde. Tramite questa iniziativa il Gruppo Egea, da sempre impegnato a garantire un servizio affidabile e rintracciabile con una rete di sportelli già particolarmente estesa sul territorio, rafforza ancor di più il legame con i propri clienti. La multiservizi albese, a oggi, conta oltre 60 tra sportelli ed Egea Point aperti al pubblico, con una forte presenza nel Nord-Ovest e un’importante espansione al Sud Italia. Sono peraltro in fase di allestimento nuovi sportelli anche in Toscana, Marche e Molise.