Nuovo point a Canale le “Case dell’energia” ora sono sessanta

0
143

È stato inaugurato il nuovo Egea Point di Canale (foto sotto). L’apertura in via Roma 77, nei locali condivisi con Ge­nerali Assi­cu­razioni, ha visto la partecipazione di autorità locali, esponenti del tessuto imprenditoriale ed economico locale e numerosi cittadini. Da oggi, gli abitanti di Canale e dei paesi limitrofi (Montà, Pralormo, Cisterna d’Asti e San Da­mia­no) potranno trovare i servizi tipici della Casa delle Buone Energie Egea. A fare gli onori di casa è stato Daniele Sobrero, consulente commerciale Egea, intervenuto assieme al presidente del Consiglio di Gestione, PierPaolo Carini, e al presidente del Consiglio di Sor­ve­glianza, Giuseppe Rossetto. Hanno partecipato anche il sindaco di Canale, En­rico Faccenda, e il parroco, don Eligio Mantovani. Non accenna a rallentare l’energia del Gruppo Egea che prosegue attivamente nell’apertura di nuovi “punti di contatto” in cui accogliere il cliente e fornire assistenza sulle forniture energetiche di casa e piccole-medie imprese nelle principali città del Piemonte e in tutta Italia. L’agire volutamente “glocal”, attento alle esigenze della “provincia” italiana e delle realtà urbane, è un valore imprescindibile del Gruppo che fornisce energia e gas 100% verde. Tramite questa iniziativa il Gruppo Egea, da sempre impegnato a garantire un servizio affidabile e rintracciabile con una rete di sportelli già particolarmente estesa sul territorio, rafforza ancor di più il legame con i propri clienti. La multiservizi albese, a oggi, conta oltre 60 tra sportelli ed Egea Point aperti al pubblico, con una forte presenza nel Nord-Ovest e un’importante espansione al Sud Italia. Sono peraltro in fase di allestimento nuovi sportelli an­che in Toscana, Marche e Molise.