L’Asd Relevè saluta la stagione promozionale con il saggio di fine anno

0
202

Si è conclusa con il Saggio di fine anno la stagione sportiva promozionale dei corsi dell‘Asd Relevè. Lunedì 23 Maggio, nei bellissimi spazi che la Fondazione Amleto Bertoni ha trasformato nella nuova realtà del Quartiere e con il patrocinio del Comune di Saluzzo, sono salite sul palco oltre 100 ginnaste biancoblu che per 57 minuti si sono alternate in esibizioni legate al tema scelto del Mago di Oz, fra gli applausi commossi del pubblico di casa.

“Nessun posto è come casa, celebra Dorothy a chiusura del film e mai come in questi anni ne abbiamo capito il valore. Oggi abbiamo respirato aria di Famiglia e dopo mesi di stop agli eventi è stato speciale rivivere l’emozione del Saggio insieme ai sorrisi delle nostre ginnaste” – commentano dalla dirigenza. “Un grazie speciale a ginnaste e famiglie per la costante presenza e fiducia, e un grande riconoscimento a chi ogni giorno segue e lavora in palestra con noi”.

L’attività agonistica non si ferma: due trasferte nazionali vedranno impegnata la Relevè prima a Folgaria e poi a Rimini. Dal 13 Giugno ripartirà l’attività estiva intensiva. Per info canali social del sodalizio.

c.s.