Under 17 Regionale: Chieri e Lascaris, vittorie fotocopia! Al Fossano non basta Orlando

0
292

Vincono le favorite e ora per le sconfitte si fa dura. Hanno rispettato i pronostici le gare di andata delle semifinali delle finali regionali di Under 17, regalando un 1-3 fotocopia a Lascaris e Chieri, vittoriose in trasferta e ora vicinissime all’atto conclusivo di una lunga stagione.

Tra le sconfitte, c’è il Fossano, che si arrende al “Pochissimo” contro il Lascaris, testa di serie numero 1 tra le prime della classe. I ragazzi di Chiapella lottano, ma i bianconeri passano con Stocchino, autore di una doppietta, e Marotta, a segno su rigore. Di Orlando il gol che rende meno amaro il passivo blues, lasciando aperto qualche spiraglio di rimonta al ritorno.

Netto successo, come detto, anche per il Chieri, che sbanca Lucento di rigore. Sono i gol dagli undici metri di Re e Mammarella a regalare il successo agli ospiti, dopo il botta e risposta iniziale tra Desopo e Palumbo.

Ora, l’appuntamento è per il secondo atto, in programma già domani, mercoledì 25 maggio, alle ore 18.30, in casa di Chieri e Lascaris.

Top Tournament Finals – Semifinali andata
Fossano-Lascaris 1-3
Lucento-Chieri 1-3