Prima Categoria – Pro Polonghera e Cortemilia, sfide importanti per la permanenza in categoria

0
379

Giunti a 270’ dal termine della stagione è tempo della verità per le squadre cuneesi partecipanti ai campionato di Prima Categoria.

Nel Girone F cerca di ripartire dopo la sconfitta dell’ultima giornata la capolista San Sebastiano che se la dovrà vedere contro l’Ama Brenta Ceva. Non ne ha approfittato per piazzare il sorpasso nello scorso week end, ed ora spera in un nuovo passo falso della battistrada, l’Atletico Racconigi che incrocerà i guantoni con il Bisalta.

Alle spalle del duo di testa il Sant’Albano Stura cerca punti importanti lo Stella Maris, bisognoso di punti salvezza, mentre spicca lo scontro diretto tra Tre Valli e Valle Po in piena zona play off. Turni casalinghi per Boves Mdg e Saviglianese che se la dovranno vedere rispettivamente contro Roretese e Canale 2000 mentre il Murazzo sarà di scena sil campo del Sportroero. Chiude il palinsesto il match tra Marene e Margaritese, entrambe alla ricerca di punti per sancire la permanenza in categoria.

Negli altri raggruppamenti il Pro Polonghera sarà impegnato sul terreno di gioco del San Bernardo e, in caso di vittoria, potrebbe festeggiare la salvezza. Importantissima gara anche per il Cortemilia che sul campo della Spinettese potrebbe sancire un importante sorpasso sulla diretta concorrente per restare in Prima Categoria.