Play Off Eccellenza Femminile – Freedom FC ed Area Calcio Alba Roero a caccia della finalissima

0
350

Fine settimana decisivo per l’accesso alla Finalissima dei play off di Eccellenza Femminile con le gare di ritorno delle Semifinali.

Parte per la prima volta sotto in stagione la Freedom FC che dovrà ribaltare il risultato dell’andata contro la Juventus Torino. Le bianconere, infatti, sono riuscite ad imporsi per 2-1 sulle cuneesi una settimana fa guadagnandosi la possibilità di pareggiare nella gara di ritorno per passare il turno. Le ragazze di coach Petruzzelli dal canto loro hanno tutte le carte in regolare per battere la Juventus Torino e staccare il pass per la finalissima.

Deve difendere i due gol di vantaggio accumulati all’andata l’Area Calcio Alba Roero che incrocerà i guantoni contro il Moncalieri. Le ragazze di coach Rolando si presentano nel torinese forti del 2-4 di sette giorni fa, un risultato che non mette, comunque, in sicurezza il passaggio del turno. Flou e compagne hanno la ghiotta chance di guadagnasi l’ultimo atto di questi play off dove si potrebbe figurare un derby tutto cuneese.

Play Off Eccellenza Femminile – Semifinali di Ritorno

Freedom FC – Juventus Torino (and. 1-2)
Moncalieri – Area Calcio Alba Roero (and. 2-4)