Azione incontra gli amministratori comunali della Valle Varaita

0
331
azione cuneo

Nella giornata di Sabato 14 Maggio il segretario provinciale di Azione Andrea Vassallo e i consiglieri provinciali  Pietro Danna e Vincenzo Pellegrino hanno incontrato alcuni amministratori della Valle Varaita, tra i quali il Sindaco di Casteldelfino Domenico Amorisco con la sua maggioranza e il vicesindaco di Sampeyre Giovanni Sodano.

Il segretario provinciale Andrea Vassallo dichiara: “Ringrazio gli amministratori comunali che abbiamo incontrato. Insieme ai nostri consiglieri provinciali abbiamo avuto modo di discutere di alcune priorità per la valle, a partire dalle infrastrutture e dallo sviluppo turistico. Il territorio della provincia di Cuneo è fortemente a vocazione montana, ritengo fondamentale incentivare l’economia e il turismo delle nostre valli”.

Pietro Danna, consigliere provinciale, dichiara: “Con piacere abbiamo incontrato le amministrazioni comunali di Sampeyre e Casteldelfino al fine di ascoltare le istanze degli amministratori del territorio e di capire come la Provincia può essere utile nel prossimo futuro. In entrambe le realtà abbiamo trovato amministrazioni determinate, appassionate e con tante idee per le loro comunità: è nostro dovere stare al loro fianco per aiutarli a realizzarle”.