Serie D – Il lagnaschese Paolo Beltrame vince il campionato con l’Arzignano Valchiampo e vola in Serie C

0
1375

Grande soddisfazione per il calciatore lagnaschese Paolo Beltrame che oggi, domenica 15 maggio, ha vinto il Girone C di Serie D conquistando la promozione in Serie C.

E’ stato il pareggio ottenuto nello scontro diretto contro la Clodiense a regalare la vittoria del campionato all’Arzignano Valchiampo, squadra dominatrice delle stagione che nelle ultime settimane aveva rallentato fortemente rischiando il sorpasso proprio per mano degli avversari odierni.

Una gara pazzesca che ha visto l’Union Clodiense portasi in vantaggio nel primo tempo con la rete di Fasolo, rimanere in dieci ed incassare la rete del pareggio gialloblu al 90′ per merito di Gnago.

Festa immensa per i sostenitori della squadra di mister Bianchini e per Paolo Beltrame che torna tra i professionisti dopo le stagioni con Carrarese, nelle stagioni 2013/2014 e 2014/2015, e con il Cuneo nell’anno successivo.

Secondo campionato di Serie D vinto dall’attaccante classe 1993 in carriera dopo quello storico vinto con il Bra sotto la guida di mister Fabrizio Daidola nel lontano 2013.