Seconda Categoria – Si gioca ancora per le posizioni play off! Nell’anticipo 1-1 tra Virtus Busca e Valvermenagna

0
964

Ultimi novanta minuti della regular season per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che hanno già trovato le proprie Regine, lasciando ancora aperta la lotta per i play off.

Nel Girone F, dopo la conquista matematica della promozione, potrà festeggiare tra le mura amiche l’Area Calcio Alba Roero che attende il Carrù in un derby che promette spettacolo. Turni casalinghi per Nuova Astigiana ed Orange Cervere che ospitano rispettivamente Sommarivese e Caramagnese mentre la Buttiglierese chiude questa prima parte di stagione con la trasferta ad Andezeno.

Derby al centro della classifica tra Dogliani e Langa, autrici di un buon campionato, mentre il Genola cerca l’aggancio proprio a Langa e Caramagnese nel match esterno contro la Nicese.

Nel Girone G saluta i propri tifosi, che hanno visto una grande cavalcata, il Monregale ch attende tra le mura amiche l’Olimpic Saluzzo, bisognoso dei tre punti per assicurarsi i play off. Già sicura del secondo posto la Polisportiva San Rocco Castagnaretta che si preparerà ai prossimi spareggi promozione nella sfida esterna contro il Villafalletto.

Trasferte importanti per la posizione finale in classifica per Caraglio e San Chiaffredo che saranno impegnate rispettivamente sui campi di San Biagio e Val Maira. Salutano la categoria, invece, Manta e Garessio che incroceranno i guantoni con Piazza e Bagnasco. Nell’anticipo del venerdì, infine, Virtus Busca e Valvermenagna impattano sull’1-1: Giordano risponde a Xhani.