Prima Categoria – Il San Sebastiano attende il Sant’Albano Stura nel big match di giornata

0
603

Un fine settimana che potrebbe rivelarsi decisivo in virtù della volata finale nei raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria.

Nel Girone F è tempo di big match per la capolista San Sebastiano che attende tra le mura amiche un Sant’Albano Stura scivolato a -10 dalla vetta dopo aver combattuto per molto tempo per la prima posizione.

Spera in un passo falso della battistrada l’Atletio Racconigi che attende tra le mura amiche la Roretese, impelagata nella lotta per evitare i play out. In zona play off turni interni per Tre Valli e Boves Mdg che se la dovranno vedere rispettivamente contro Ama Brenta Ceva e Murazzo mentre il Valle Po rischia sul terreno di gioco della sempre ostica Saviglianese.

In coda spicca lo scontro diretto tra Sportroero e Stella Maris, divise da un solo punto in classifica, mentre il Canale 2000 non può più sbagliare nulla a partire dal match domenicale contro la Margaritese. Chiude il palinsesto la sfida tra Marene e Bisalta: i padroni di casa, in caso di vittoria staccherebbero forse definitivamente il pass per la salvezza.

Negli altri gironi un Pro Polonghera in striscia positiva da settimane cerca l’impresa sul terreno di gioco del Pinasca, in piena lotta per la vittoria del campionato. Mira a punti salvezza anche il Cortemilia che ospita il Canelli tra le mura amiche.