Eccellenza Femminile – Freedom FC ed Area Calcio Alba Roero con un piede in Semifinale

0
404

Sono in programma nel weekend le sfide relative al ritorno dei Quarti di Finale dei play off promozione del campionato di Eccellenza.

Dopo aver vinto 4-0 nella gara di andata può permettersi di amministrare il cospicuo vantaggio il Freedom FC che attende al campo “Alessandra Witzel” il Bulè Bellinzago. La formazione di mister Gianluca Petruzzelli si presenta all’appuntamento dopo la vittoria per 2-0 contro l’Alessandria nella finalissima di Coppa Italia Dilettante. Le ospiti dal canto loro proveranno a rendere meno semplice il compito alle cuneesi, che hanno già un piede e mezzo in semifinale.

Parte con i grandi favori del pronostico dopo il 5-2 dell’andata l’Area Calcio Alba Roero nella sfida interna contro il Torino Women. La compagine di coach Rolando non dovrà, però, abbassare la guardia contro le torinesi che possono contare su giocatrici di grandi qualità.

Nelle altre sfide si riparte dall’equilibrio dei pareggi della settimana scorsa. Juventus Femminile e Moncalieri, comunque, proveranno a far valere il fattore casalingo per ottenere il passaggio del turno.

Play Off Eccellenza Femminile – Ritorno Quarti di Finale

Freedom FC – Bulè Bellinzago (and. 4-0)
Area Calcio Alba Roero – Torino Women (and. 5-2)
Juventus Femminile – Alessandria (and. 0-0)
Moncalieri – Cus Torino (and. 2-2)