Pallapugno: i risultati delle gare di lunedì 2 e martedì 3 maggio

0
297

Si sono disputate nelle giornate di lunedì 2 e martedì 3 maggio alcune gare di recupero relative ai campionati di Serie C1, Serie C2 e Under 21 di pallapugno. Ecco i risultati:

Serie C1 – Seconda giornata
Bubbio-Castiati Assicurazioni Castagnole 9-3

Serie C2 Girone A – Prima giornata
Prodeo-Merlese 2-9

Serie C2 Girone B – Prima giornata
Ricca-Murialdo 9-0

Under 21 – Prima giornata
Canalese-Bormidese rinviata per pioggia a martedì 10 maggio, alle 19, a Canale

Intanto, venerdì 27 e sabato 28 maggio prenderà il via al campionato giovanile dei pulcini. Nel calendario della prima fase, ufficializzato dalla Fipap, sono state inserite 10 squadre, suddivise in due gironi. Nel girone A ci sono Augusto Manzo, Peveragno, Ricca, Speb e Subalcuneo, mentre nel girone B troviamo Amici del Castello, Merlese, Pro Paschese, San Biagio e San Leonardo. Ciascun raggruppamento prevede partite di andata e ritorno con termine il 29 e 30 luglio.

Alla fine della regular-season, le prime tre in graduatoria accederanno al tabellone finale; le quarte e le quinte disputeranno, invece, una gara unica sul campo della squadra migliore classificata e la vincente proseguirà il campionato. Quarti di finale, semifinali e finale si disputeranno con gare di andata, ritorno ed eventuale spareggio sul campo della migliore qualificata nella prima fase. Le partite andranno sempre ai sette giochi.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, la finale si giocherà venerdì 26 agosto, alle 17, nello sferisterio di Bormida.