Seconda Categoria – Allungo decisivo per l’Area Calcio Alba Roero? Nel Girone G retrocedono Garessio e Manta

0
995

Fine settimana di grandi emozioni e spettacolo nei raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria, giunti a due giornate dal termine della regular season.

Nel Girone F strappo forse decisivo per l’Area Calcio Alba Roero che spazza via l’Andezeno con un netto 4-1, frutto dei centri di Sacco, Diallo (doppietta) e Randazzo allungando in classifica sulla Buttiglierese, sconfitta dalla Nuova Astigiana per 4-1. In zona play off pareggio per 2-2 tra Orange Cervere e Carrù con il botta e risposta Roccini-Sacco e Pompeiano-Degano mentre vincono e convincono Nicese e Langa, brave ad imporsi rispettivamente contro Sommarivese (2-0, doppietta di Triberti) e Valfenera (0-3, Raciti, Ciravegna ed Odella).

Corsara la Caramagnese sul campo della Marentinese, battuta 2-3 grazie ad un autogol ed i centri di Soldano e Savoia mentre termina in pareggio a reti inviolate la sfida tra Dogliani e Genola.

Nel Girone G ottimo successo del Bagnasco, trascinato dalla tripletta di Guido, bravo a mandare ko la capolista Monregale a cui non bastano i gol di Lanfranco ed Odasso. In zona play off si disputerà domani sera il match tra Piazza e Polisportiva San Rocco Castagnaretta mentre va ko il San Chiaffredo, battuto 2-0 dal Villafalletto in virtù della doppietta di Arrò. Vincono e convincono anche Olimpic Saluzzo e Caraglio che spazzano via domicilio Manta (1-6, poker di Cappellino, Casa e Gasparre) e Virtus Busca (1-5, tris di Bodino e doppietta di Sabena).

Pareggi interni per San Benigno e Valvermenagna rispettivamente contro Garessio (3-3, doppietta di Donatacci e Magnaldi per i padroni di casa che condannano alla retrocessione gli ospiti) e Valvermenagna (2-2, Toure ed Ahanotu per i padroni di casa, Vallari e Dalmasso per i bianco verdi).