Prima Categoria – Il San Sebastiano non sbaglia ma l’Atletico Racconigi resta in scia. Che bagarre in zona play off!

0
1012
Foto Guido Rosa

Un weekend di grande spettacolo per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che si avviano verso il finale di stagione.

Nel Girone F mantiene le distanze sulle inseguitrici il San Sebastiano che espugna il campo della Stella Maris per 0-3 con le reti di Lamnaouar, Bosio e Celeghini. Resta in scia, seppur a -5, l’Atletico Racconigi che dal canto suo passa sul terreno di gioco dell’Ama Brenata Ceva: Vuthaj per i cebani, Mennitto, Mancuso e Mainardi per i racconigesi. In zona play off vincono Tre Valli e Boves Mdg che espugnano i campi di Murazzo (0-1, Gomes Cardozo) e Sant’Albano Stura (2-3, doppietta di Raspo per i padroni di casa, Miha, Polizzotto e Civalleri per gli ospiti).

Pareggio interno tra Valle Po e Marene: Motta e Pistoi per valligiani, Angaramo e Trapani per i rossoblu. Chiudono il palinsesto le vittorie interne di Bisalta, Margaritese e Roretese rispettivamente contro Canale 2000 (3-0, tris di Giordano), Sportroero (1-0, Cherasco) e Saviglianese (2-1, Pidone e Maffettone per i padroni di casa, Giordana per i “Maghi”).

Negli altri gironi vince e piazza una zampata forse decisiva per la salvezza il Pro Polonghera che batte tra le mura amiche la Polisportiva Bruinese con le reti di Lagzdins (doppietta) e Mendola mentre il Cortemilia espugna il campo del Calliano per 2-3: doppietta di Ghignone e De Carolis per i tre punti gialloverdi.