Pallapugno – Serie A: ahi Campagno! Colpaccio cuneese a Imperia

0
543

La brutta notizia della quarta giornata d’andata del campionato italiano di Serie A Banca d’Alba-Egea di pallapugno è l’infortunio di Bruno Campagno.

Il capitano della Pallapugno Albeisa ha sentito pizzicare l’adduttore nel corso del primo tempo ed è rimasto in campo da centrale fino al riposo, non rientrando nella ripresa. E così tutto troppo facile per la Roero Isolamenti Canalese di Marco Battaglino che conquista il terzo punto della stagione, imponendosi per 9-2.

Terzo successo anche per la Nocciole Marchisio Cortemilia e per la Virtus Langhe. I gialloverdi valbormidesi guidati Massimo Vacchetto espugnano lo sferisterio di Mondovì, superando 3-9 l’Alusic Merlese di Gilberto Torino, di nuovo alle prese con un dolore alla spalla, mentre la quadretta di Dogliani capitanata da Paolo Vacchetto s’impone 7-9 a Bormida con la formazione di Davide Dutto.

A Dolcedo colpaccio dell’Acqua San Bernardo Subalcuneo del debuttante Andrea Daziano, che supera 7-9 l’Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese di Federico Raviola, mentre a Castagnole delle Lanze, l’Araldica di Cristian Gatto batte 9-8 la FBC Sabbiatura e Verniciatura Augusto Manzo di Enrico Parussa.

Serie A Banca d’Alba-Egea – Quarta giornata
Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese-Acqua San Bernardo Subalcuneo 7-9
Roero Isolamenti Canalese-Pallapugno Albeisa 9-2
Alusic Merlese-Nocciole Marchisio Cortemilia 3-9
Araldica Castagnole Lanze-FBC Sabbiatura e Verniciatura Augusto Manzo 9-8
Bormidese-Virtus Langhe 7-9