Juniores Regionale U19: Chisola, Pinerolo, Cheraschese e Cuneo non sbagliano e la lotta è ancora aperta

0
626
In foto la squadra Juniores Regionale del Pinerolo 2021-22

Si è svolta nel pomeriggio di ieri la ventiquattresima giornata del campionato Juniores Regionale che vede impegnate le “cuneesi” nei gironi D ed E.

Nel Girone D le prime quattro della classe non sbagliano e a due giornate dal termine la lotta è ancora apertissima: solo tre punti dividono la prima dalla quarta. La capolista Chisola vince 2-0 contro la Giovanile Centallo rimanendo così in alla classifica.

Non sbaglia neanche il Pinerolo che vincendo 3-1 contro il Pedona complica lotta per la salvezza diretta dei borgarini. La Cheraschese cala invece una manita contro un Caraglio già retrocesso e il Cuneo resta in scia archiviando la pratica Area Calcio Alba Roero con un 1-2 in trasferta.

Il Carignano vince di misura contro l’Albese e grazie al gol di Gioacas si allontana dalla zona playout, mentre i grigi non disputata Busca-Pancalieri Castagnole: gli ospiti non si presentano e sarà un probabile 3-0 per la squadra di casa che potrebbe mantenere vive le speranze playout dei grigi. Infine il Monregale conferma la posizione in classifica con il 4-1 sulla Polisportiva Garino.

Nel Girone E la Saviglianese resta a -2 dal CBS capolista grazie allo 0-2 targato Allasia e Palushaj contro il Mirafiori