Terza Categoria – Nel Girone C sfida da brivido in vetta! Il Neive cerca l’allungo decisivo

0
431

Ultimi 180’ per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che si avviano verso un finale tutto da guastare e, soprattutto, tutto da decidere.

Nel Girone A trasferta non semplice per il Neive che sarà di scena sul campo dell’ostico Bandito. Spera in uno scivolone della capolista l’inseguitrice Sanfrè che attende tra le mura amiche il Piobesi, terza forza del campionato e capace di possibili sgambetti.

Turni con i favori del pronostico Sport Caramagna e Ceresole d’Alba che se la dovranno vedere rispettivamente contro Lions United Alba e Castagnole mentre l’Academy Canale cerca punti sul campo del fanalino di coda Cortemilia. Chiude il palinsesto il match al centro della classifica tra Clavesana e Pro Sommariva.

Nel Girone B trasferte per le due squadre in vetta alla classifica Lagnasco e Pro Brossasco che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Enviese e Cavallermaggiore per proseguire il proprio duello a distanza. Si gioca le ultime chance per rientrare in corsa per la promozione l’Albatros Savigliano che attende tra le mura amiche il Racco ’86, penultima forza del campionato.

Ai piedi del podio spicca il match tra Giovanile Genola e Villanova Solaro mentre il Revello parte con i netti favori del pronostico sul campo del fanalino di coda Scalenghe. Chiude il palinsesto la sfida tra Bagnolo e Sporting Cavallermaggiore.

Nel Girone C incroci da urlo in vetta. Le due battistrada Bernezzo e San Biagio, infatti, rischiano non poco contro Salice e Valle Stura, squadre che occupano rispettivamente quarta e quinta posizione in classifica.

Potrebbe approfittarne il Carrù Magliano Alpi che dal canto suo dovrà sconfiggere la Polisportiva 2RG, formazione comunque da non sottovalutare. In coda cerca ancora la prima vittoria stagionale il Tarantasca sul campo della Castellettese mentre Benese e Trinità partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Sandamianese e Valvermenagna.