Prima Categoria – Spicca Tre Valli vs Sant’Albano Stura. San Sebastiano ed Atletico Racconigi allungano?

0
527

Sette giornate alla fine dei raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che si avviano verso un finale di stagione da favola.

Nel Girone F turno casalingo con i favori del pronostico, almeno sulla carta, per il San Sebastiano che attende un Sportroero bisognoso di punti salvezza. Alle spalle della battistrada impegno interno per l’Atletico Racconigi che ospita il Murazzo in una sfida che non può permettersi di perdere. Promette scintille, e vale il prosieguo del sogno vittoria del campionato, il match che vedrà dinnanzi Tre Valli e Sant’Albano Stura, attualmente appaiate a quota 40 punti graduatoria.

Potrebbe approfittare di quest’incontro per balzare al terzo posto solitario il Valle Po che dal canto suo dovrà espugna il campo del Canale 2000, bisognoso di punti salvezza. Ai piedi della zona play off turni interni per Saviglianese e Boves Mdg che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Ama Brenta Ceva e Stella Maris. In coda è scontro diretto tra Bisalta e Margaritese, divise da due punti in graduatoria, mentre Marene vs Roretese è un match che può valere un buon pezzo di tranquillità.

Negli altri gironi il Pro Polonghera vuole dare continuità ad una bella serie di risultati utili cercando di portare a casa punti pesanti dal campi di Candiolo mentre il Cortemilia, ritornato in forte auge per la salvezza, ospita la tranquilla Costigliolese.