World Record Attack a Saluzzo: fervono i preparativi per Fabrizio Morero, in arte Dj Faber Moreira

0
744
Fabrizio Morero, in arte Dj Faber Moreira (foto tratta dalla pagina FB ufficiale dell'artista)

Manca una settimana all’inizio dell’impresa “griffata” dal saluzzese (e braidese d’adozione) Fabrizio Morero, in arte Dj Faber Moreira: il World Record Attack all’ex caserma “Mario Musso” di Saluzzo dal 22 aprile al 1 maggio per “abbattere il record delle 200 ore (8 giorni e 8 ore) di Dj set no stop, solo con vinili e senza mai ripetere la stessa traccia“.

Telefonicamente, abbiamo raggiunto Fabrizio.

Ho delle ottime sensazioni, fervono i preparativi e sto imballando gli ultimi vinili. Circa 4000 sono già stati trasportati all’ex caserma Musso. La macchina organizzativa si sta muovendo bene, vedo aspettativa e entusiasmo. Io sono preparato e bello carico, ma sempre con rispetto.

Nell’ultima settimana ho ancora fatto parecchia attività fisica, mi sto preparando nei minimi dettagli. Soprattutto dal punto di vista mentale e qui ringrazio il mio insegnante di Yoga Andrea Pons. Con lui ho fatto un bellissimo percorso. Pensavo di essere molto più agitato, invece sento pochissima tensione. Mi sto avvicinando all’impresa con molta tranquillità. Sento e vivo il momento in maniera molto bilanciata. Spero di rendere l’idea!

Quando inizierà il tentativo di record, sicuramente vivrò emozioni. Io sono una persona che si emoziona sempre, dal suonare durante l’aperitivo in un bar a suonare davanti a 12 mila persone. Sicuramente, il primo disco sarà emozionante. Non vedo l’ora di provare questa avventura.

Non vorrei sembrare scortese nei confronti degli spettatori, dei clienti, degli amici e di chi verrà a vedere l’evento. Non perchè me la tiro, anzi! Perchè con il passare dei giorni la stanchezza aumenterà e dovrò usare tutte le energie per concentrarmi e per portare a termine l’impresa. 200 ore non sono uno scherzo, cercherò di essere il più disponibile possibile, però sarà uno sforzo notevole a livello fisico e mentale. Dovrò dosarmi e dosare le forze. 

L’evento è stato organizzato nei minimi dettagli, soprattutto dal punto di vista della sicurezza e dei protocolli Covid. Questo ci tengo a sottolinearlo. Vi aspetto!“.

I.P.