Volley U19/M: torneo Cornacchia World Cup, ci sarà anche Cuneo

0
365

Grande opportunità per l’Under 19 Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo allenata dai coach SalomoneVergnaghi e Tassone. La maggiore delle categorie del settore giovanile cuneese parteciperà infatti al più prestigioso torneo internazionale organizzato in Europa. Giunto alla 40^ edizione, il “Cornacchia World Cup” è il famoso torneo internazionale di Pordenone, uno dei più antichi tornei di pallavolo al mondo a cui partecipano ogni anno le maggiori selezioni nazionali.

L’evento si terrà dal 15 al 18 aprile in occasione del weekend pasquale e vedrà scendere in campo ben 12 squadre maschili U19: ENGLAND NATIONAL TEAM, ITALY NATIONAL TEAM allenata da Monica Cresta e Giovanni Preti, KIOENE PADOVA, IRAN NATIONAL TEAM, CUNEO VOLLEY, SZOLNOK [HU], TSV GRAFING VOLLEYBALL [DE], TRENTINO VOLLEY, LAGARIS VOLLEY, DIAVOLI POWER, PALLAVOLO VAL CHISONE, POOL PREALPI PALLAVOLO; oltre alle 16 U19 femminili, 6 U17 maschili e 16 U17 femminili.

Il programma prevede l’arrivo al venerdì, tre partite di qualificazione il sabato, gli ottavi di finale la domenica mattina e i quarti al pomeriggio. La sera il tradizionale party del torneo, per poi concludere con le semifinali lunedì mattina, le finali nel primo pomeriggio e a seguire le premiazioni. I cuneesi sono inseriti nel GRUPPO A con il Lagaris Volley e la Nazionale Inglese.

Le partite della formazione biancoblù saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Club cuneese, la CUNEO VOLLEY TV -> www.youtube.com/c/cuneovolleytv

Le prime gare di Cuneo:
sabato
• ore 09.00 VS Lagaris Volley
• ore 11.00 VS England National Team

Programma gare dei 3 giorni e griglia completa -> https://docs.google.com/document/d/1zJXLl5cZnb6NbUymDvYbqO0h6TNwYlWi/edit

cs