Volley A1/F – Troppa Novara per la Bosca S.Bernardo Cuneo. Martedì è già tempo di Gara-2

0
189
cuneo granda

Una Bosca S.Bernardo Cuneo troppo timida e incapace di reagire alle difficoltà  cade 3-0 al Pala Igor in gara 1 dei quarti di finale dei play-off scudetto. Le gatte pagano la serata no in attacco con dodici muri subiti e nessuna attaccante in doppia cifra e non riescono a essere incisive dai nove metri. Pistola attinge a piene mani dalla panchina con Agrifoglio, Zanette e Giovannini, in campo da metà del secondo set, ma l’inerzia dell’incontro non cambia, con le biancorosse che non riescono a contenere l’MVP Daalderop e Karakurt.

Martedì 12 in gara 2 servirà una prestazione di tutt’altro tenore per conquistare una vittoria e allungare la serie con la Igor Gorgonzola Novara a gara 3. Per Signorile e Giovannini una serata comunque da ricordare per le cinquanta presenze con la maglia di Cuneo Granda Volley. Gatte al lavoro già nel pomeriggio di domenica 10 per smaltire le scorie di gara 1 e preparare al meglio una partita da dentro o fuori.

PROSEGUE LA PREVENDITA PER GARA 2 Continua online su www.liveticket.it fino alle ore 15:30 di martedì 12 e presso la sede di Cuneo Granda Volley di via Bassignano lunedì dalle ore 9:30 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:30 e martedì dalle ore 9:30 alle 12:00 e dalle ore 14:30 alle 16:00 la prevendita per gara 2 dei quarti in programma martedì 12 alle ore 20:30 al Palazzo dello Sport di Cuneo (diretta Rai Sport + HD). I biglietti per la partita, compresa nell’abbonamento, saranno acquistabili anche in cassa dalle ore 19:00 di martedì.

ILARIA SPIRITO, LIBERO BOSCA S.BERNARDO CUNEO «È mancato il coraggio. Non avevamo nulla da perdere e dovevamo approcciare la partita in maniera diversa soprattutto nelle cose che dipendono da noi come la battuta e l’attacco. Gara 2, davanti al nostro pubblico, è l’ultima possibilità: servirà coraggio e la consapevolezza che possiamo giocarcela».