Rifreddo inaugura la “Panchina gigante” vicino all’antica parrocchiale di San Nicolao

Inaugurazione domani, domenica 10 aprile

0
406

Anche Rifreddo avrà la sua panchina gigante. Non si tratterà tuttavia dell’ormai classica Big bench e nemmeno sarà l’amministrazione pubblica a realizzarla. Infatti la stessa è stata donata alla collettività da Davide Borello. Un bel gesto che il Comune ha recepito con apposita delibera di giunta ed adoperandosi per il trasporto e la sistemazione.

“Abbiamo accolto con grande gioia – commenta il vicesindaco elia Giordanino – la donazione di una panchina gigante da parte di un cittadino rifreddese: un gesto che valorizza sicuramente rifreddo e lo abbellisce con un elemento particolare e apprezzato da grandi e piccini. Inoltre il fatto che questa panchina è stata fatta direttamente da un rifreddese, la rende ancora di più unica e inconfondibile”.

Ora posizionata la panchina sul piazzale della antica parrocchia “San Nicolao” domenica 10 aprile alle ore 15.30 la stessa verrà inaugurata. Come di consueto si tratterà di una cerimonia molto semplice a cui è invitata tutta la cittadinanza rifreddese.