Eccellenza: Chisola tenta la fuga? Cuneo-Alba, big match per la zona playoff

IL PROGRAMMA DELLA VENTISETTESIMA GIORNATA

0
303

Ventisettesima giornata che può rivelarsi cruciale nel Girone B di Eccellenza piemontese. Dopo tre quarti di campionato nel segno dell’incertezza in testa, il Chisola (48) è diventato la vera lepre del torneo: i torinesi hanno l’opportunità di provare la fuga, ospitando a Vinovo il Castellazzo Bormida, penultimo in classifica.

Dietro si sgomita e si rischia di perdere contatto: il Pinerolo, secondo a quota 45, sarà di scena sul difficile campo di Narzole, mentre il Rivoli (44) attende l’Albese di mister Zaza, reduce da sette punti nelle ultime tre giocate. Al “Paschiero” il bug match della domenica: l’AC Cuneo 1905 Olmo (43), dopo un lungo cammino ai vertici, deve ora difendere la zona playoff contro gli assalti della forte Alba Calcio (42), dare una risposta agli infortuni ed ai recenti stop negli scontri diretti. Riposa, invece l’Acqui (43).

A metà classifica, cercano punti per impreziosire il proprio campionato, Giovanile Centallo e Pro Dronero, rispettivamente contro CBS e San Domenico Asti. In fondo, sfida da non fallire per il Moretta in casa del fanalino di coda Atletico Torino. In programma anche Lucento-Vanchiglia. Da oggi, 27 marzo, fischio d’inizio delle partite alle ore 15.