Juniores Nazionale A: 2 punti tra Saluzzo e Fossano, il Bra cade contro la Pro Vercelli

0
260

Archiviata la diciannovesima giornata, è già tempo di parlare della ventesima con il turno infrasettimanale del campionato di Juniores Nazionale A.

Il Fossano arriva dal pareggio con l’RG Ticino, una trasferta dunque che porta solamente 1 punto nelle tasche dei blues. Domani invece ospiteranno il Casale, attualmente a 15 punti, che arriva da tre sconfitte consecutive.

Anche il Saluzzo ottiene solamente 1 punto dalla trasferta contro il Pont Donnaz. 2-2 in Valle d’Aosta dopo il medesimo risultato ottenuto nella giornata prima contro la Sanremese.

Ora però la squadra cuneese ospiterà il Sestri Levante, la corazzata che sembra imbattibile in questo campionato. Riuscirà il Saluzzo a fermarli?

Il Bra, diretto rivale del Sestri Levante, sarà impegnato in trasferta contro la Lavagnese che arriva da 5 sconfitte consecutive.

Analizziamo la gara persa contro la Pro Vercelli e quella che attende domani i giallorossi con mister Gianni Carena, intervenuto ai nostri microfoni.

“È stato un bel test contro la Pro Vercelli, abbiamo dato spazio un po’ a tutti. Partita che è stata importante per valutare i nostri, sapevamo comunque che loro erano molto forti ma abbiamo voluto provare qualcuno in più. 

Contro la Lavagnese è importante come tutte le altre, chiaramente più andiamo avanti e più guardiamo la classifica. 

Siamo al completo, speriamo di far bene domani ed in allenamento ci siamo preparati a dovere secondo me. 

Sono contento dei ragazzi, c’è un bel gruppo e vogliamo fare una buona prestazione per prepararci poi ad affrontare l’Asti sabato. 

Ci piacerebbe restare quantomeno secodji ed andare a giocarci i playoff, ce lo meriteremmo.”