Juniores Nazionale A: il Bra ospita la Pro Vercelli, Fossano e Saluzzo fuori casa

0
368

Diciannovesima giornata del campionato di Juniores Nazionale Girone A alle porte che vede Saluzzo e Fossano in trasferta mentre il Bra in casa.

Il Bra ospiterà la fuori classifica Pro Vercelli che arriva da due vittorie consecutive.
I giallorossi, dopo il 2-2 con il Vado, vogliono ritrovare la vittoria per provare a star dietro ad un mostruoso Sestri Levante.

Il Saluzzo sarà impegnato fuori casa dove affronterà il Pont Donnaz, reduce dalla sconfitta per 2-1 contro il Fossano.

Blues che invece andranno in casa dell’RG Ticino in cerca di quei punti che sarebbero davvero importanti in questo momento. Ne parliamo assieme a mister Sergio Boscarino, intervenuto ai nostri microfoni per dare la sua visione sulla gara.

“Abbiamo ancora qualche influenzato, vogliamo recuperare qualche giocatore ma vedremo anche con la prima squadra. Qualche 2005 arriverà per compensare i 2003 che saranno con i “grandi”. La partita non sarà facile, il Ticino arriva da 1 punto in 6 partite ed avranno sicuramente voglia di riscattarsi, noi andremo con tutte le attenzioni del caso. Nel campionato Juniores le rose sono talmente variabili che può davvero succedere di tutto. L’impronta che abbiamo dato è questa, sappiamo qual è il nostro modo ottimale di giocare. Con il Pont Donnaz avevamo preparato la gara per aspettare, siamo bravi a sfruttare gli spazi. Vedremo come sarà il Ticino, se prenderà l’iniziativa saremo pronti, forse lo siamo meno se ci danno il compito di fare la gara. Ci esponiamo un po’ troppo rischiando di prendere gol, come contro il Bra.”