Gabry Ponte per il gran finale della stagione a Prato Nevoso, al via la vendita dei biglietti

0
418
gabry ponte pratonevoso

Sabato 16 aprile Gabry Ponte darà il via a una grande festa nel segno della grande musica. I posti sono limitati e i biglietti Early Bird sono ora disponibili sul sito pratonevoso.com/festival. Quale miglior scenario dell’area del Rosso con la sua vista mozzafiato sulle Alpi e sul mare (si può perfino vedere Genova nei giorni di cielo più terso) per tornare a ballare all’aperto in sicurezza? Soprattutto se alla console ci sarà uno dei dj italiani più apprezzati anche all’estero, capace di mettere in fila una serie di sold out con l’ultimo show presentato prima della pandemia “La discoteca italiana”.

Gabry Ponte concluderà “La Rossa Music Festival” l’evento che Prato Nevoso ha ideato per il gran finale della stagione del ritorno sugli sci. “Volevamo chiudere le ultime settimane di programmazione invernale con qualcosa che torni a far ballare la gente all’aperto come sempre accadeva prima della pandemia in occasione dell’Open Season o del Capodanno a Prato Nevoso. Perché crediamo che nonostante i tempi difficili che stiamo vivendo i giovani abbiamo bisogno di riscoprire, in piena sicurezza, il piacere di stare insieme, di condividere una passione come quella per la musica” dice Alberto Oliva, Responsabile Marketing della Prato Nevoso S.p.A.

Il festival si apre il 2 aprile con Bob Sinclar (ci sono ancora alcuni biglietti acquistabili sempre sulla piattaforma di Prato Nevoso) il disc jockey francese che è diventato una vera e propria star della dance. Tra Sinclar e Ponte ci sarà un altro appuntamento il 9 aprile, sempre un sabato, ancora top secret per poco: “coming soon” è la promessa sul sito di Prato Nevoso a completare “un’esperienza di musica e divertimento mai vista prima” come annunciano gli organizzatori. A cominciare dal viaggio sulla telecabina Porsche da dieci 10 posti, una corsa in uno scenario mozzafiato “per un finale di stagione più lungo di sempre”.