Juniores Nazionale A: il Bra trionfa nel derby, Saluzzo cade contro il Chieri

0
419

Diciassettesima giornata del campionato di Juniores Nazionale A che ha visto il Bra trionfare nel derby cuneese ed il Saluzzo cadere contro il Chieri.

Il Saluzzo si è scontrato contro una delle squadre più interessanti del panorama giovanile: il Chieri. Ha infatti impattato contro la squadra guidata da mister Viola con il risultato di 2-0.

Tra le gare più sentite nel cuneese c’è sicuramente il derby fra Bra e Fossano, questa volta andato in scena nel campionato di Juniores Nazionale, Girone A.

A trionfare è stata la squadra giallorossa guidata da mister Gianni Carena per 2-1 con le reti di Di Federico e Ternavisio, non basta dunque il gol di Giobergia ai blues.

E’ intervenuto ai nostri microfoni l’allenatore della Juniores del Bra per darci la sua analisi sulla gara vinta contro il Fossano.

“Sono soddisfatto del risultato, il Fossano è una squadra forte ed organizzata. Siamo riusciti a passare in vantaggio e poi loro son restati in 10 uomini e questo ci ha favoriti. Ringraziamo di nuovo Coria perché ha fatto un’altra prestazione importante per la squadra.

Noi viviamo partita per partita, le affrontiamo tutte alla stessa maniera. Sabato era un derby ma i ragazzi l’hanno interpretato con la giusta testa e con lo spirito che serviva come contro il Saluzzo.

Il Sestri Levante non si ferma mai, il duello a distanza prosegue e noi cercheremo di rimanere lì fino alla fine.
Sono contento dei ragazzi e della loro voglia di migliorarsi sempre, dobbiamo continuare così.”