Volley A2/M: Cantù è più forte, Mondovì cede in tre set

0
132

Un VBC Synergy Mondovì opaco cede in tre set nella nona giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A2 Credem Banca, nei confronti del New Pool Librertas Brianza Cantù del recente ex Dante Chakravorti, disputato nel palazzetto comasco di Casnate Con Bernate, domenica 6 marzo.

Francesco Denora, è partito con Piazza in palleggio e Kelvin Arinze opposto,
Catena e Ceban al centro, Cianciotta e Mazzon bande, Fenoglio libero, alternato con Raffa.
Nel corso della partita, ingressi di Boscaini e Meschiari in banda, Lusetti in regìa e Camperi al servizio.

Nel primo set lunghe fasi di equilibrio, i Canturini in vantaggio per 24-21 sono stati poi quasi raggiunti dai nostri ragazzi, qualche errore ha determinato il definitivo 25-23 per i padroni di casa.

Nel secondo parziale il VBC Synergy Mondovì ha sofferto particolarmente il servizio avversario, con conseguenti difficoltà in ricezione e ad organizzare il proprio gioco, fino al 25-17 in favore del Cantù.

Il terzo ed ultimo set ha visto la compagine canturina sempre avanti nel punteggio, le fasi conclusive con sole fasi di cambio palla hanno determinato il 25-21 finale per la squadra lombarda.

Per i monregalesi, cccorre voltare immediatamente pagina perché il prossimo impegno del VBC Synergy Mondovì è tra pochi giorni.

Giovedì prossimo 10 marzo infatti nuovo impegno in trasferta alle ore 20 contro l’Emma Villas Siena, per il recupero della quarta giornata di ritorno, ennesimo crocevia nel campionato del VBC Synergy Mondovì, ulteriore possibilità per i nostri ragazzi per incrementare la propria classifica.

c.s.