“Desbarasuma”: sabato 5 marzo di shopping a Bra

0
492

Sarà un sabato all’insegna e dello shopping quello che sta arrivando.

Sabato 5 marzo per le vie del centro di Bra si terrà il tradizionale Desbarasuma di fine inverno, con tante attività commerciali che esporranno la propria merce nello spazio antistante del proprio negozio, secondo le modalità già sperimentate nelle passate edizioni dai commercianti.

È un appuntamento fisso a cui tengono molto sia i negozianti sia i clienti che lo attendono, perché prevede un’extrapromozione con sconti che vanno oltre al saldo di fine stagione – commentano i Comitati di Via Confcommercio Ascom Bra.
Anche quest’anno sconti e promozioni nei negozi del centro che per l’occasione allestiranno le bancarelle al di fuori delle vetrine. Un modalità per fare dei buoni affari ma anche per sostenere il commercio di prossimità che con gli ultimi anni di pandemia ha sofferto moltissimo e quindi invitiamo tutti a comprare sotto casa.
L’iniziativa rientra nella tipologia di iniziative coerenti con il nostro programma, che punta a creare un calendario di eventi in grado di attirare persone nelle strade e rendere vivace il centro e i quartieri, a beneficio anche delle attività commerciali”.

Questi i negozi che hanno aderito:
Via Principi di Piemonte
Sisley
Hervè
Via Marconi
Prestige Intimo Mare
Libreria Marconi
Borri Arredamento
Via Vittorio Emanuele
Mopa Home
La Parisienne
Manhattan
Level Eleven
Il Bagaglio
Valditaro
Rebelle
Via Cavour
F.lli Oberto
Rebel
Profumeria Morra
Via Piumatti
Abbigliamento Franca
Via Pollenzo
Mercerie Franca
Dis moi Boutique
Cugnolio
Via Audisio
Didì
Idexè

cs