Anche per gli animali ucraini è emergenza: la Lida di Cuneo raccoglie cibo per cani e gatti

I volontari Lida del canile di Cuneo hanno lanciato una raccolta Diu alimenti per animali da invitare in Ucraina per cani e gatti, vittime silenziose di questa drammatica guerra alle porte dell'Europa

0
400
Anche per gli animali ucraini è emergenza. Lo ricorda l’Oipa International (Organizzazione internazionale protezione animali) e anche la L.I.D.A. di Cuneo, Lega italiana per i diritti degli animali, intende fare la sua parte.
Infatti, è stata promossa una “Raccolta di cibo per gli animali ucraini”. Cani e gatti, vittime silenziose anche loro, di questa guerra che sta colpendo il loro paese. Tutto il materiale raccolto verrà consegnato ad un canale istituzionale sicuro che lo distribuirà a chi ne ha bisogno, come riportano sulle loro pagine Facebook i volontari della LIDA e il loro referente Roberto Russo.
Per chi volesse partecipare all’iniziativa e portare alimenti per cani e gatti, il punto di raccolta è stato allestito presso il CANILE MUNICIPALE di CUNEO, via Torino 78, con i seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Per maggiori informazioni, tel. 0171444892 mobile. 3471056186.