B2/F – UN GRANDE ANNUNCIO: L’ALBA VOLLEY-CUNEO IN DIRETTA STREAMING SU IDEAWEBTV

Appuntamento, per chi non potrà essere al PalaCentroStorico di Alba, è per sabato 5 marzo su www.ideawebtv.it e/o sulla nostra Pagina Facebook e/o sul nostro canale di Youtube".

0
456

Una grande “prima volta” per IDEAWEBTV.IT . Sabato 5 marzo restate connessi sulle nostre pagine social e sul nostro quotidiano on line: il nostro gruppo editoriale ha il piacere di annunciare che l’atteso derby di Serie B2 Femminile di Volley fra L’Alba Volley e Cuneo Granda Volley sarà trasmesso IN DIRETTA STREAMING, con telecronaca di Edward Pellegrino e Danilo Lusso e la regia di Video Center Studio. Collegamento intorno alle 20.30 con ampio pre-partita, dalle 21 la cronaca LIVE dal PalaCentroStorico di Alba: a seguire, tutte le interviste ed i contenuti ed approfondimenti del post-partita.

“Siamo onorati di trasmettere in diretta streaming un match come il derby fra L’Alba Volley e Cuneo, protagoniste nel campionato di Serie B2 insieme al VBC Savigliano – commentano dalla Redazione di Ideawebtv.it – . Una “prima” che apre una serie di iniziative LIVE sulle quali il gruppo Uniart sta lavorando alacremente e che verranno svelate nel corso della primavera. Un modo per affermare ancora una volta che “IDEAWEBTV ama lo sport”, dando ampio risalto ad una categoria come la B2 che, come quotidiano on line, abbiamo da sempre seguito, insieme ai campionati regionali, ben prima dell’arrivo in Granda della Serie A. Una sorta di “tuffo nel passato guardando al presente ed al futuro” quindi, che ci inorgoglisce, nella speranza di offrire un servizio di qualità a tutti coloro che si collegheranno: l’appuntamento, quindi, per chi non potrà essere al palazzetto di Alba, è per sabato 5 marzo (dalle 20.30 circa) su www.ideawebtv.it e/o sulla nostra Pagina Facebook e/o sul nostro canale di Youtube”.