Juniores Nazionale A: Sestri Levante-Bra con Fossano e Saluzzo in casa

0
232

Quindicesima giornata Juniores Nazionale A che vede lo scontro diretto tra prima e seconda, Fossano e Saluzzo invece saranno in casa.

La gara di giornata sarà sicuramente lo scontro diretto tra Sestri Levante e Bra, prima contro seconda della classe. Il Saluzzo invece ospiterà il Ligorna, quarto in classifica con una gara in meno. Il Fossano dopo la brutta batosta proprio con il Ligorna, affronterà in casa la Lavagnese a quota 18 punti.

È intervenuto mister Sergio Boscarino ai nostri microfoni per parlare della gara che attende i blues.

“Il gruppo che ho a disposizione, è un gruppo che se è completo, è da primi 5/6 posti. Con il Chieri abbiamo perso per un autorete, con il Bra ce la siamo giocata e con il Vado pure. Quando siamo a ranghi ridotti siamo da ultimi due posti, se poi andiamo a vedere la media tra una squadra tra i primi e gli ultimi posti esce la posizione attuale del Fossano. Ci son state tante assenze, voglio rivedere la concentrazione ed il saper leggere la partita. Non vorrei più vedere il disorientamento di Genova, avevamo delle attenuanti però preso il primo schiaffo dovevamo aver capito di essere entrati in partita. Se concedi 20 minuti, poi non la rimedi più, così come in altre gare, è un campionato organizzato e con squadre attrezzate.

Domani serve concentrazione alta e saper leggere la partita saranno fondamentale per la prossima gara, alcuni ancora tardano ad entrare con la mente in gara. Sei rimaneggiato ma non può esistere che in 20 minuti, per due volte, si subiscano 3 gol. Voglio vedere il secondo tempo di Genova anche nel primo delle prossime gare.”