Verso Giovanile Centallo-Moretta, Parola: “Di fronte a squadra molto preparata, ma sono fiducioso”

0
387

Nella quarta giornata di ritorno del girone B di Eccellenza piemontese va in scena il derby Giovanile Centallo-Moretta, match che mette in palio punti importanti per entrambe le squadre.

Per l’occasione abbiamo quindi contattato telefonicamente il Direttore Sportivo rossoblu Samuele Parola che ha commentato:

“Sicuramente domenica sarà una partita tosta e complicata, come del resto tutte le partite di questo campionato molto livellato. Sappiamo benissimo che affrontiamo una squadra che deve salvarsi e che ha gli stessi nostri obiettivi, dovremo quindi essere bravi a portare a casa il risultato. Di fronte abbiamo una squadra molto preparata e con un bravissimo allenatore che non gli fa mollare mai.

Questa è una partita che ci fa prendere una strada, siamo arriviamo un bivio: se dovessimo vincere prendiamo dei punti importantissimi che ci permetterebbero di proseguire verso la soglia di 40 punti, per poi divertirci. Se non porteremo a casa l’intera posta vorrà invece dire che probabilmente ci manca ancora qualcosa in più.

Vedo comunque squadra molto compatta e molto carica: sono sicuro che domenica, come tutte le partite di quest’anno, non sbaglierà l’approccio. Anzi sono molto fiducioso e sono sicuro che questa squadra possa stupire veramente tanto.”.