Serie D: la vigilia del derby Fossano-Bra con il giallorosso Zakaria Daqoune

0
582
Il centrocampista del Bra, Zakaria Daqoune

Domani pomeriggio (con fischio d’inizio alle ore 14,30) allo stadio “Angelo Pochissimo”, va in scena uno degli anticipi della quarta giornata di ritorno: il derby cuneese Fossano-Bra. Alla vigilia del match, abbiamo contattato telefonicamente il centrocampista giallorosso (classe 2000, nativo del Marocco) Zakaria Daqoune.

Sicuramente sarà un incontro molto difficile e, in più, è un derby. Le motivazioni faranno la differenza. Ovviamente, in campo metterò e metteremo la voglia e l’orgoglio, per rappresentare al meglio la società Bra e la città. Loro sono reduci da una bella vittoria a Sestri Levante e noi da un filotto di tre vittorie consecutive. Andremo lì per cercare di allungare la striscia e prendere i tre punti.

Abbiamo ricominciato il campionato in data 23 gennaio e dopo un mese di sosta complicato, in cui abbiamo avuto dei casi Covid all’interno del gruppo squadra. Non ci siamo persi d’animo, anzi, abbiamo lavorato tanto con il mister e lo staff tecnico e ci siamo fatti trovare pronti. La squadra, adesso, sta rispondendo molto bene. Siamo un gruppo molto unito e questo è uno dei nostri punti di forza“.