Segreteria provinciale PD: nuovo incarico per Davide Sannazzaro

Il sindaco di Cavallermaggiore è stato nominato vice-segretario con delega all'organizzazione e ai servizi di area vasta e consortili

0
388
Davide Sannazzaro, sindaco di Cavallermaggiore (foto archivio Ideawebtv)

Davide Sannazzaro, primo cittadino di Cavallermaggiore, ha un nuovo incarico all’interno della segreteria provinciale del Partito Democratico. A dare l’annuncio è stato il sindaco cavallermaggiorese, con un post sul proprio profilo Facebook.

Ieri sera Mauro Calderoni, segretario provinciale del PD, mi ha assegnato il ruolo di vice-segretario con delega all’organizzazione e ai servizi di area vasta e consortili (acqua, rifiuti, temi sociali). Inizio questo nuovo percorso con impegno ed entusiasmo, fiducioso del fatto che la politica fatta in modo sincero e trasparente possa portare a grandi risultati. Come ha detto domenica sera Papa Francesco durante la sua intervista, è tempo di lasciare da parte il chiacchiericcio e di occuparci con amore del nostro territorio. Una buona politica mette al primo posto i temi ambientali, le relazioni interpersonali, la valorizzazione di chi lavora in modo serio e, soprattutto, si impegna perché nessuno rimanga indietro, nella convinzione che una comunità possa crescere solo se cammina insieme. Con umiltà, mi metto ancora una volta a servizio di queste idee, con la sincera volontà di fare il mio piccolo pezzo per i valori in cui credo“.